Argomenti trattati
Nelle ultime ore, il dissing tra Fedez e Tony Effe sta tenendo banco. La battaglia tra i due rapper è riuscita ad attirare l’attenzione dei Vip che, quasi in massa, si sono schierati con uno di loro.
Fedez Vs Tony Effe, i Vip si schierano quasi tutti da una parte
In attesa della risposta di Fedez a Tony Effe, che probabilmente arriverà con un brano infuocato, l’attenzione dei fan continua ad essere puntata sulle battute che i due rapper si sono scambiati nelle ultime ore. Il dissing ha incuriosito perfino i Vip che, ovviamente, si sono schierati. Al momento, a trionfare è Tony: sono quasi tutti dalla sua parte.
Fedez Vs Tony Effe: da che parte stanno i Vip?
I Vip hanno apprezzato quasi in massa le frasi che Tony Effe ha riservato a Fedez: “La Chiara dice che mi adora“, “La tua bevanda (Boem, ndr) sa di piscio, l’ho bevuta e mi fa schifo” e “Fai beneficenza, ma sei un viscido“. Tra i primi personaggi ad approvare il dissing di Tony troviamo Belen che ha commentato il post Instagram con cui il rapper presentava il brano 64 bars: “Grande!“. Alla Rodriguez ha fatto eco Guè, che ha piazzato una bella fiamma, mentre l’ex della Dark Polo Gang Pyrex ha scritto: “Sì! Tony lo psicopatico“.
Tony Effe trionfa: sommerso di like
Tra i commenti dei Vip pro Tony Effe spuntano anche quelli di Rosa Chemical e del produttore Drillionaire, che hanno piazzato una bella faccina che esplode. Tanti, infine, i like: da Emma Marrone a Edoardo Donnamaria, passando per Veronica Ferraro e Chiara Biasi. Queste ultime, è bene sottolinearlo, sono le migliori amiche di Chiara Ferragni. Per il momento, Fedez è uscito sconfitto dal dissing.
Visualizza questo post su Instagram