Argomenti trattati
Ospite di una diretta su Twitch, Fedez si è sbottonato sui figli Leone e Vittoria e sul cane Paloma, tutti e tre rimasti a vivere con Chiara Ferragni. Il rapper cerca di vedere il più possibile i pargoli, ma con l’amico a quattro zampe non ha speranze.
Fedez: le dichiarazioni sui figli e su Paloma
Fedez ha partecipato ad una diretta su Twitch e ne ha approfittato per rispondere ad alcune domande dei fan. Considerando che è nel bel mezzo della separazione da Chiara Ferragni, molte delle curiosità dei folllower erano incentrate sulla fine del suo matrimonio. Così, Federico Lucia si è sbottonato un po’ sui figli e sul cane Paloma.
Fedez si sbottona sui figli Leone e Vittoria
Parlando dei piccoli Leone e Vittoria, Fedez ha ammesso che riesce a vederli circa 3 volte a settimana. Ovviamente, impegni di lavoro permettendo. Poi, ha aggiunto: “Argomento complicato ma diciamo che sto lottando per vederli il più possibile“.
Fedez non può vedere il cane Paloma
Mentre i figli riesce a vederli, con il cane Paloma la situazione è completamente diversa. Fedez, senza entrate nei dettagli, ha spiegato che non riesce più a vedere il Golden Retriever che aveva adottato con Chiara Ferragni per motivi che non dipendono da lui e che non riesce a capire. “E’ una cosa che non mi fa piacere e di cui non sono felice. Avevo un cane di cui mi prendevo prevalentemente cura io, se non esclusivamente. E non lo vedo più“, ha ammesso il rapper. Secondo Dillinger News, portale di Fabrizio Corona, è l’imprenditrice a impedirgli di incontrare l’amico a quattro zampe.