> > Fedez non ci sta, smentisce la telefonata con Fabrizio Corona: "Non è la mia...

Fedez non ci sta, smentisce la telefonata con Fabrizio Corona: "Non è la mia voce"

Fedez Fabrizio Corona telefonata

La telefonata di Fabrizio Corona, che sembrerebbe coinvolgere Fedez, ha suscitato scalpore. Poche ore dopo è arrivata la smentita dall'entourage del cantante.

Fabrizio Corona continua a mantenere Fedez e Chiara Ferragni al centro del gossip. L’ex re dei paparazzi ha condiviso nuovi estratti inediti del suo podcast “Falsissimo”, tra cui una telefonata nella quale il rapper avrebbe insultato l’ex moglie, dopo che lei aveva diffidato il paparazzo. Poche ore dopo la pubblicazione dell’audio, è arrivata la smentita dall’entourage di Fedez.

Fedez smentisce Fabrizio Corona

“In merito all’articolo pubblicato in data odierna relativo alla notizia pubblicata dal sig. Fabrizio Corona e ripresa da diversi social media, si rappresenta che la stessa è falsa e in quanto tale vi chiediamo la rimozione dell’articolo”, viene riportato da Fanpage.

Fedez prende così le distanze dalla notizia diffusa da Fabrizio Corona nelle storie Instagram di ieri sera, martedì 25 febbraio. In quei video, il consueto montaggio di “Falsissimo” suggeriva che il rapper stesse commentando la diffida di Chiara Ferragni. La telefonata, secondo Fedez, sarebbe falsa e Federico ha precisato che quella non era “la sua voce”.

Fedez e la telefonata pubblicata da Fabrizio Corona

L’ex re dei paparazzi aveva prima mostrato la sua reazione al momento della consegna della diffida, per poi condividere quello che sembrava un audio tra lui e Fedez.

La putt*** lì ti ha querelato per la puntata di ieri e sono già arrivati gli sbirri a notificarti la querela? Ma come è possibile che se io querelo qualcuno ci mettono otto mesi a fare a notificare?”.