La quinta edizione del noto game show di Prime Video, Lol – Chi ride è fuori, è in arrivo.
Questo programma ha contribuito alla popolarità di comici come Lillo e Angelo Pintus, rendendoli protagonisti di episodi storici nelle stagioni scorse. Stavolta, la quinta edizione di Lol presenterà un’intera serie di novità, a cominciare dai presentatori che guidavano i partecipanti, le loro performance e vigilavano su ogni espressione o riso.
Fedez e Frank Matano, i conduttori precedenti di Lol – Chi ride è fuori, non saranno più nel centro di regia a dirigere i contestants e a monitorare le risate più discrete.
Questa decisione ha sorpreso tutti ed è stata annunciata attraverso un video postato sul profilo Instagram di Prime Video, in cui è stata presentata la nuova edizione con i nuovi conduttori.
Alessandro Siani e Angelo Pintus sostituiranno Fedez e Frank. Pintus, già conosciuto dagli appassionati del game show per la sua partecipazione molto apprezzata alla prima edizione (e la sua famosa battuta “Hai ca*ato?” è ancora ricordata da tutti), mentre per Siani sarà un debutto, un vero e proprio “battesimo del fuoco”.
Anche il Talent Show – Chi Fa Ridere è Dentro farà il suo ritorno. Saranno il Mago Forest e Katia Follesa a condurre, con Elio e Lillo Petrolo nel ruolo di giudici.