Argomenti trattati
Fedez non parteciperà al programma Nessuno è normale di Alessandro Cattelan.
Sembra che il rapper sia stato costretto a saltare l’ospitata perché è stato ricoverato d’urgenza in ospedale.
Fedez “ricoverato d’urgenza in ospedale”: l’indiscrezione
L’ospitata di Fedez da Alessandro Cattelan continua a far discutere. In un primo momento sembrava che il rapper fosse stato costretto a rifiutare a causa della rissa con Cristiano Iovino, poi la Rai ha fatto sapere che l’intervista è saltata a causa di problemi di salute di Federico Lucia.
Su un comunicato di Viale Mazzini si legge:
“Come concordato con ufficio stampa dell’artista, comunichiamo che, contrariamente a quanto annunciato, per motivi di salute Fedez non potrà partecipare alla puntata d’esordio di ‘Da vicino nessuno è normale’, il nuovo programma di Alessandro Cattelan in onda da lunedì 20 maggio su Rai 2″.
Sembra che Fedez sia stato ricoverato d’urgenza in ospedale.
L’indiscrezione sul ricovero di Fedez
A parlare del presunto ricovero di Fedez in ospedale è stato Fabrizio Corona sul suo Dillinger News.
Si legge:
“Viale Mazzini con una nota piuttosto chiara ha notificato che Fedez non avrebbe partecipato alla prima puntata di Da vicino nessuno è normale, il nuovo programma di Alessandro Cattelan, per ‘motivi di salute’. Tutti pensavamo che i motivi relativi alla sua assenza fossero in realtà legati agli imbarazzi che avrebbe creato alla tv pubblica a causa dell’indagine in corso per rissa, lesioni e percosse in concorso per il pestaggio del personal trainer Cristiano Iovino. E invece siamo qui per confermarvi al 100% che la decisione della Rai non ha nulla a che vedere con la questione. Fedez ha problemi molto gravi allo stomaco ed è stato portato d’urgenza in pronto soccorso. Questa è l’unica reale motivazione per cui non parteciperà al debutto del nuovo programma di Cattelan domani sera su Rai 2″.
Come sta Fedez?
Al momento, è bene sottolinearlo, l’indiscrezione lanciata da Corona non è stata confermata da Fedez. Federico Lucia, strano ma vero, è sceso in un silenzio social che non è da lui.
Questo atteggiamento fa pensare che il ricovero in ospedale corrisponda a verità.