Fedez pubblica su Instagram una canzone del 2013: "Rivoglio indietro la mia vita"

Fedez pubblica il testo della canzone "Sembra semplice" su Instagram, fatta con J-Ax nel 2013, e fa preoccupare i fan

Fedez torna sui social e fa preoccupare i fan dopo la pubblicazione di un vecchio testo di una sua canzone che cita: “Rivoglio indietro la mia vita”.

Fedez e la canzone “Sembra Semplice”

Fedez, in queste ultime ore, è tornato sui social con una vena malinconica che ha fatto subito pensare al rapporto problematico con Chiara Ferragni:

«Finisce sempre bene, altrimenti non è finita. Me l’hanno sempre detto ma io non ci credo mica. E per quanto il tempo può rimarginare una ferita, io non sono ancora morto e già rivoglio indietro la mia vita».

Fedez e il testo della canzone in collaborazione con J-Ax

Fedez ha condiviso in una storia Instagram il brano del 2013, Sembra semplice, scritto in collaborazione con J-Ax e qualcuno pensa a un messaggio rivolto all’influencer, Chiara Ferragni.

La canzone pubblicata da Fedez e le parole di Chiara Ferragni sulla relazione

Prima di questo suo gesto del cantante, si ricordano le parole di Chiara Ferragni nell’intervista a Che tempo che fa, andata in onda domenica:

«Io e Federico ci sentiamo, siamo due persone adulte che si vogliono bene, non è che da un giorno all’altro non ci si sente più. È un periodo di crisi ne abbiamo avute anche in passato, questa è una crisi un po’ più forte».