Argomenti trattati
Con l’ultima puntata di Muschio Selvaggio, la numero 147, pubblicata nelle scorse ore su YouTube, si chiude la conduzione di Fedez nel podcast ideato nel 2020 insieme all’ex socio e ex amico Luis Sal.
Fedez lascia Muschio Selvaggio
«Ragazzi ultima puntata del Muschio Selvaggio, puntata intellettuale dove recensiamo i porno come se fossimo critici cinematografici. Puntata molto divertente ma Muschio Selvaggio finisce qui. Cioè no, non so se finisce qui ma passa nelle mani di Luis. Io e Marra ci leviamo dai coglioni. Addio amici».
Dopo qualche ora, Fedez è tornato con tono sarcastico con una storia su Instagram:
«Ragazzi ci è già arrivata una lettera dall’avvocato di Luis. Devo smentirmi. La nostra linea non è che lasciamo tutto a Luis, ma aspettiamo che la magistratura si pronunci, vediamo cosa dirà la legge».
La decisione di Fedez in merito a Muschio Selvaggio
«Viste le ultime vicissitudini non reputiamo opportuno andare avanti così, non avrebbe senso perché sta diventando una situazione insostenibile lavorativamente parlando per tutti». Aveva detto il rapper pochi giorni fa.
L’addio di Fedez e il futuro di Muschio Selvaggio
Le notizie sul futuro del podcast non sono ancora state diffuse. Non è chiaro, infatti, se Luis Sal subentrerà alla guida del podcast Muschio Selvaggio o se lascerà morire il progetto.
Per quanto riguarda Fedez e Mr Marra, invece, l’idea sarebbe quella di proseguire con un altro podcast, ma non sappiamo se questo nuovo progetto nascerà a breve o nei prossimi mesi.