Argomenti trattati
Dopo l’intervista a Belve, Fedez ha lasciato l’Italia.
Il rapper, nel bel mezzo della separazione da Chiara Ferragni, ha deciso di volare negli Stati Uniti d’America, per un po’ di relax e divertimento.
Fedez lascia l’Italia dopo Belve: ecco dov’è andato
A distanza di qualche giorno dalla messa in onda dell’intervista a Belve, Fedez ha lasciato l’Italia. Federico Lucia, nonostante il momento delicato che lo vede impegnato nella separazione da Chiara Ferragni, ha deciso di volare nuovamente negli Stati Uniti d’America.
Fedez al Coachella Festival senza Chiara Ferragni
Fedez ha lasciato l’Italia per partecipare al Coachella Festival, un evento famoso in tutto il mondo, che si svolge ogni anno a Los Angeles dal 1999. Questo è il primo anno, da quando ha iniziato la relazione con Chiara Ferragni, che Federico si presenta da solo sui campi dell’Empire Polo Club di Indio, nella Coachella Valley.
Fedez in California: ad attenderlo una Rolls Royce
Appena atterrato a Los Angeles, Fedez ha trovato ad attenderlo una meravigliosa Rolls Royce. Durante il suo soggiorno americano, alloggerà in un lussuoso appartamento che ha già mostrato sui social. Insomma, Federico ha dato inizio ad un nuovo capitolo della sua vita ma, rispetto al passato, c’è una sola differenza: manca Chiara al suo fianco. Per il resto, il copione è sempre lo stesso.