Lo sfogo sui social della mamma di Fedez: "Brutto gioire delle disgrazie altrui"

Dopo il periodo difficile che sta vivendo Fedez è intervenuta la mamma in suo sostegno: il suo sfogo contro gli attacchi

Un periodo molto difficile per Fedez tra i gravi problemi di salute, che lo hanno costretto a sottoporsi ad una difficile operazione chirurgica, la separazione dalla moglie, Chiara Ferragni, e il recente caso dell’aggressione al personal trainer Cristiano Iovino: ma non sono mancati gli attacchi sui social e, a tal proposito, è intervenuta la mamma Annamaria Berrinzaghi.

Il post social della mamma di Fedez

La mamma di Fedez è apparsa nelle ultime ore sui social, sul suo profilo Instagram, ha condiviso due stories in difesa del figlio: la donna esprime il suo disprezzo nei confronti di chi continua ad attaccare e a gioire per tutto quello che gli sta accadendo al rapper.

La prima storia è uno screen del significato della parola “invidia”, seguito da una frecciatina:

«Deve essere brutto gioire delle disgrazie altrui. Che tristezza!».

Non sappiamo a chi faccia riferimento la donna, ma secondo alcuni utenti il suo obiettivo potrebbe essere Selvaggia Lucarelli, la prima a diffondere sui social la notizia della vendita della Villa Matilda, nelle ultime ore.

La mamma di Fedez: Annamaria Berrinzaghi

Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, da amici e parenti stretti, è apparsa tra i protagonisti della serie Prime Video The Ferragnez.

La donna amministra e gestisce la carriera del figlio fin dagli esordi, fu proprio Fedez in passato a parlare del rapporto con la mamma:

«Siamo praticamente uguali. Sono un piccolo Stakanov, come lei. E come lei sono molto impulsivo, abbiamo entrambi la tendenza a essere guerrafondai».