Fedez e Tony Effe hanno litigato per colpa di Taylor Mega: l'indiscrezione

Fedez e Tony Effe hanno litigato per colpa di Taylor Mega e non si seguono più sui social.

Stando a quanto sostengono alcune indiscrezioni, Fedez e Tony Effe hanno litigato a causa di Taylor Mega.

E’ davvero questa la realtà dei fatti? I due non si seguono più sui social.

Fedez e Tony Effe: lite clamorosa per colpa di Taylor Mega

Cosa è successo tra Fedez e Tony Effe? Su Dagospia si legge: “Fedez in privato con i suoi amici parla sempre di Taylor Mega. Che cosa bolle in pentola?”. Secondo alcune voci di corridoio, i due artisti avrebbero litigato proprio a causa dell’influencer, mentre altri sostengono che di mezzo ci sia l’aggressione a Cristiano Iovino.

Le indiscrezioni su Fedez e Tony Effe

Su Tag24 si legge:

“Fedez e Tony Effe hanno litigato? Da qualche ora sul web ha cominciato a circolare questa indiscrezione e secondo alcuni sarebbe tutta colpa di Taylor Mega. Ma andiamo con ordine. A lanciare una segnalazione all’esperta di gossip Deianira Marzano sono stati alcuni utenti che non hanno potuto fare a meno di notare che Fedez ha tolto il follow all’altro rapper e lo stesso ha fatto il collega con lui. Effettivamente andando a controllare follow e follower di entrambi è impossibile trovare i rispettivi nomi”

Fedez e Tony Effe non si seguono più

Indiscrezioni simili anche su Rumors:

“Per quanto riguarda la questione Tony Effe, la faccenda si fa ancora più oscura. Ultimamente i due erano molto vicini, tanto da trascorrere insieme feste e serate. Ecco però che, nelle scorse ore, il rapper ha smesso di seguire anche quest’ultimo. Non si conoscono le ragioni di questo gesto, ma sembra proprio che il rapper stia facendo pulizia di contatti e conoscenze, cercando forse di allontanarsi da certe sue frequentazioni dopo la denuncia per il pestaggio di Cristiano Iovino. Tuttavia, alcuni utenti sul web pensano che i due abbiano litigato poiché Fedez avrebbe fatto degli apprezzamenti su Taylor Mega, ex di Tony Effe, durante un pranzo con amici e che il rapper della Dark Polo Gang non abbia preso bene le parole dell’amico“.

Cosa c’è di vero? Al momento, non è dato saperlo. La certezza è solo una: Fedez e Tony Effe non si seguono più su Instagram.