> > Fedez e Tony Effe, dissing al veleno con riferimenti a Chiara Ferragni

Fedez e Tony Effe, dissing al veleno con riferimenti a Chiara Ferragni

Fedez Tony Effe dissing

Fedez e Tony Effe: dissing al vetriolo con riferimenti a Chiara Ferragni, Boem e Niky Savage.

Nelle scorse ore è esploso un dissing al vetriolo tra Fedez e Tony Effe. Quest’ultimo ha usato un brano intero per asfaltare il collega, mentre l’altro si è limitato a qualche frecciatina. Siamo pronti a scommettere che siamo solo all’inizio della battaglia.

Fedez e Tony Effe, dissing al veleno tra i due rapper

A vivacizzare un po’ il mese di settembre ci hanno pensato Fedez e Tony Effe, con un dissing che probabilmente andrà avanti fino al termine del 2024. Tutto è iniziato con una Instagram Stories di Tony: “Non svegliare il cane che dorme“. Immediata la risposta di Federico: “Non svegliare il cane che dorme che è un casino poi”. Poi, un po’ a sorpresa, Effe ha lanciato il brano intitolato Red Bull 64 Bars. La canzone, neanche a dirlo, contiene diverse frecciatine al veleno nei riguardi di Federico.

Cosa ha detto Tony Effe contro Fedez?

La canzone di Tony Effe è, a tratti, molto crudele, soprattutto perché mette in mezzo Chiara Ferragni. Le frasi incriminate, che ovviamente hanno fatto infuriare Fedez, sono diverse: “La Chiara dice che mi adora”, “La tua bevanda sa di pis*io“, “Non ti ho lasciato una strofa”, “Fai beneficenza ma rimani un viscido”. Tony ha tirato in ballo anche Niky Savage, con cui Federico ha da poco lanciato il brano Di Caprio. Niky ha provato a replicare, ma Effe l’ha asfaltato:

“Fra’ mi hai messo in difficoltà ti ho dato una possibilità nella tua stupida carriera inutile. Non puoi essere mio figlio perché sei stupido. Ora aspetto la risposta del tuo capo”.

La replica di Fedez a Tony Effe

Dopo aver ascoltato il brano di Tony Effe, Fedez ha proseguito il dissing sui social: “Il cane ha miagolato, sistemati la permanente che arrivo“. Poi, in concerto a Reggio Calabria, dopo aver terminato la canzone Di Caprio ha esclamato: “Io non sono Di Caprio… ma tu sei Tony Effe“. Il tutto condito da un bel dito medio. Infine, via Instagram, Federico ha mostrato un testo oscurato, probabilmente si tratta di un brano con cui replicherà per le rime al collega.