Argomenti trattati
Stando ad alcune voci di corridoio, Fedez e Cristiano Iovino avrebbero raggiunto un accordo economico per mettere fine alla faccenda della famosa aggressione. La cifra, neanche a dirlo, è folle.
Fedez e Iovino, raggiunto un accordo economico: la cifra
Durante la trasmissione radiofonica Password, in onda su RTL 102.5, il giornalista Gabriele Parpiglia ha svelato che Fedez e Cristiano Iovino hanno raggiunto un accordo economico per mettere a tacere la faccenda della famosa aggressione. Il silenzio, però, costa caro e la cifra pattuita è folle.
Fedez e Iovino: ecco quanto costa il silenzio
Parpiglia ha dichiarato:
“C’è stato un accordo fra i legali di Fedez e quelli di Iovino, ma nessuno ha parlato della cifra. La cifra non si dovrebbe sapere e non si potrebbe sapere perché c’è una clausola di riservatezza fra le parti, ma io sono un giornalista e mi avvalgo del diritto di cronaca. A me risulta che la cifra sia intorno ai 400/500 mila euro. (…) Davanti a una cifra del genere, ovviamente, Iovino non sporge denuncia”.
Fedez sborsa 400/500 mila euro per il silenzio di Iovino
L’accordo economico è stato raggiunto per un motivo ben preciso. Fedez, che già si trova in una situazione delicata a causa del divorzio da Chiara Ferragni, non può rischiare denunce penali. Di conseguenza, ha preferito sborsare 400/500 mila euro per mettere a tacere Iovino.
💸 Ecco cosa sta succedendo tra #Fedez e #Iovino @Parpiglia
🔴 LIVE ▶️ https://t.co/iDld1y40ul pic.twitter.com/VGL6MsWZEv
— RTL 102.5 (@rtl1025) May 23, 2024