> > Fedez e Garance Authié, amore già al capolinea: parla Fabrizio Corona

Fedez e Garance Authié, amore già al capolinea: parla Fabrizio Corona

fedez garance authie fabrizio corona

E' già finita la storia d'amore tra Fedez e Garance Authié: l'indiscrezione lanciata da Fabrizio Corona.

La frequentazione tra Fedez e Garance Authié è già arrivata al capolinea. A svelare la rottura è stato Fabrizio Corona, che parla anche di un colpo di testa di Federico Lucia.

Fedez e Garance Authié, amore già al capolinea?

Stando a quanto dichiarato da Fabrizio Corona sul suo Dillinger News, la storia d’amore tra Fedez e Garance Authié è già finita. A distanza di qualche settimana, Federico Lucia si sarebbe stancato della modella e l’avrebbe addirittura cacciata di casa.

Fedez e Garance Authié: parla Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ha dichiarato:

“È stata solo un’illusione/fissazione nella mente di Federico. La prima cosa che vi vogliamo dire è che in tutta questa complessa storia, durata circa due settimane, dove i due hanno dormito assieme parecchie volte, Fedez non ci ha fatto mai nulla. Il problema è che Federico si è reso conto dopo la festa di sabato e durante le registrazioni dei video che Garance Authié non era nulla di serio per lui. Ma in un momento così particolare, il fatto che lei non si sia subito lasciata andare gli ha fatto pensare chissà che”.

Stando a quanto sostiene l’ex re dei paparazzi, Fedez pensava che Garance potesse fargli dimenticare la rottura da Chiara Ferragni, ma così non è stato.

Fedez ha cacciato di casa Garance

Corona ha concluso svelando un aneddoto particolare:

“E così, lunedì mattina (il giorno della registrazione del video), Federico stufo ha deciso di cacciarla di casa, e si è divertito col suo amico Emis a girare il video della nuova canzone Sexy Shop in grandissima forma”.

Lo scoop lanciato da Fabrizio corrisponde a verità? Al momento, non è dato saperlo. Considerando la fonte, però, è bene prendere la notizia con le dovute cautele.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dillinger News (@dillingernews)