Natale si avvicina ed è tempo di recite e spettacoli a scuola. Non fanno eccezione Leone e Vittoria, i figli di Chiara Ferragni e Fedez. La loro recita di Natale è stata occasione per i genitori, ora separati, di rivedersi, tra imbarazzo e tensione.
L’incontro imbarazzante
Chiara Ferragni e Fedez, mesi dopo la separazione, si sono ritrovati all’istituto St. Louis, la scuola frequentata dai figli Leone e Vittoria per assistere alla recita di Natale dei bambini.
Stando alle foto scattate e pubblicate dal settimanale Chi, Ferragni è arrivata a scuola insieme ai figli, mentre Fedez è arrivato poco prima dell’inizio della recita con la mamma Annamaria Berrinzaghi.
Poco prima però aveva fatto la sua apparizione a scuola anche Giovanni Tronchetti Provera, attuale compagno di Ferragni, insieme alla ex moglie Nicole Moellhausen, da cui è separato da più di un anno. I due hanno lasciato la recita divisi.
La nuova vita di Fedez e Chiara Ferragni
A mesi dalla separazione, sia Fedez che Chiara Ferragni sembrano aver lasciato alle spalle la loro storia d’amore. Ferragni attualmente sta frequentando Tronchetti Provera e sembra che la loro sia una relazione seria, tanto che ha già presentato il compagno ai figli. Fedez, invece, starebbe uscendo con la 19enne milanese Matilde Caru.