Argomenti trattati
Di Fedez non c’è traccia da settimane. Oggi è il giorno del suo 35esimo compleanno, ma sul suo profilo regna il silenzio.
Dopo il dissing con Tony Effe, culminato con la canzone “Allucinazione collettiva” che il chiaro riferimento all’ex moglie Chiara Ferragni, Fedez è sparito. Cosa strana considerando che in tutti questi anni di carriera, il rapper ha saputo catalizzare l’attenzione su di sé anche tramite i social.
L’assenza non è passata inosservata, tanto che alcuni follower hanno chiesto sue notizie nei commenti all’ultimo post pubblicato nel feed:
“Che fine hai fatto??? Manchi, anche Silvio ci manca…spero che tu stia bene”, si legge tra i tanti commenti.
Il compleanno di Fedez e un anno da dimenticare
In queste settimane il nome di Fedez è tornato sui giornali in occasione dell’inchiesta Doppia Curva della Procura di Milano, scattata lunedì 30 settembre. Il rapper non è indagato ma il suo nome compare nell’ordinanza di custodia cautelare per i rapporti con Luca Lucci, capo ultrà rossonero, tra i 19 arrestati. Anche il bodyguard di Fedez, Christian Rosiello, è stato arrestato in questa occasione.
Senza dimenticare la rissa, del 22 aprile, con il personal trainer romano Cristiano Iovino, per la quale Fedez è indagato.
Oltre ai problemi giudiziari, in questo anno difficile non sono mancati i problemi di salute a causa del tumore al pancreas. Prima i ricoveri per le emorragie interne, poi quelli per la depressione.
Fedez e la rottura con Chiara Ferragni
Tutto ha inizio con l’inchiesta sui pandori che ha portato la moglie di Fedez, Chiara Ferragni, a essere indagata per truffa aggravata. A tal proposito, è stato proprio il rapper, in un’intervista a Belve, ad affermare che quell’inchiesta ha inciso molto sull’addio e sulla conseguente separazione con la Ferragni.