> > Fedez chiama Matteo Salvini dopo le elezioni: lo scherzo in diretta sui social

Fedez chiama Matteo Salvini dopo le elezioni: lo scherzo in diretta sui social

"Chiamiamo Salvini? Tanto non risponderà mai" aveva proposto il rapper

"Chiamiamo Salvini? Tanto non risponderà mai" aveva proposto il rapper

Durante una diretta Twitch con “Il Rosso”, Fedez ha proposto di chiamare Matteo Salvini a margine dei risultati ufficiali delle elezionii europee. Uno scherzo telefonico non proprio riuscito quello del rapper. Quello tra Salvini e Fedez è sicuramente una storia complicata ma, evidentemente, l’ascia di guerra da parte di entrambi è stata sotterrata.

Leggi anche: Lo sfogo di Re Carlo: “Basta videochiamate, voglio vedere i figli di Harry più spesso”

Fedez chiama Salvini in diretta sui social

Il tutto è cominciato durante una diretta Twitch con il tiktoker “Il rosso più bello del web“. “Chiamiamo Salvini?” propone Fedez e il gruppo accoglie la proposta in maniera positiva. “Tanto non risponderà mai” ha osservato il rapper e invece Matteo Salvini risponde alla chiamata di quello che, in passato, è apparso come la sua nemesi politica.

Lo scherzo

Pronto?” la risposta di Salvini ma Fedez mette subito giù e i presenti in studio, come chi era a casa a gurdare la diretta, cominciano a ridere. Il rapper però richiama il leader della Lega mentre la sua assistente personale gli fa notare: “Quanto sei str***o!“. Una volta che Fedez richiama, toglie il vivavoce e chiede a Matteo Salvini: “Scusa, mi è partita la chimata! Com’è andata? Bene, dai…“.

Leggi anche: Fedez: il regalo per Garance Authié scatena polemiche