> > Federico Fashion Style dai carabinieri il giorno del suo compleanno: nuovo sc...

Federico Fashion Style dai carabinieri il giorno del suo compleanno: nuovo scontro con la ex?

Federico Fashion Style carabinieri

Un compleanno da dimenticare per Federico Fashion Style: una giornata alla stazione dei carabinieri di Anzio

Federico Fashion Style, l’hair stylist dei vip, la sera prima del suo 45esimo compleanno finisce dai carabinieri. Nessun nome fatto, ma le allusioni nelle storie social lasciano supporre che anche questa volta ci sia di mezzo la sua ex Letizia Porcu.

Il post di Federico Fashion Style

“La gente vuole solo guadagnare soldi facendo storie sui social e attaccandosi alle spalle degli altri. Questa era è finita e se ti comporti male la ruota gira. Oggi fai del male a me domani ti arriverà a te”.

L’hair stylist dei vip ha, inoltre, aggiunto:

“Vorrei dirvi di più ma per il momento non posso. Mi chiedo io, ma perché uno non può spiegare il suo stato d’animo? Dall’altra parte c’è un silenzio tattico per far vedere chi sono gli angeli e chi i demoni. Ma si è più demone non parlando”.

Il parrucchiere ha condiviso sui social un lungo sfogo che sembra essere indirizzato alla donna, ma senza mai citarla. Ciò che è certo è che tutto sembrerebbe ruotare attorno all’aspetto economico:

“Dico io, ma ci vuole tanto a rimboccarsi le maniche e andare a lavorare?”.

La figlia di Federico Fashion Style

Federico Fashion Style e Letizia Porcu hanno una bambina, Sophie, e l’hair stylist ha più volte spiegato di avere difficoltà nel riuscire a frequentare la piccola a causa dei rapporti difficili con la ex moglie.

La festa di compleanno di Federico Fashion Style

Nonostante la giornata passata in caserma, Federico Fashion Style si è presentato alla sua festa di compleanno: una cena a tema vintage per il parrucchiere che ha indossato un completo bianco senza camicia. Canti e balli fino a tarda notta insieme a tanti volti dello spettacolo.

Il regalo più bello, però, è stata la letterina che Federico ha ricevuto dalla figlia Sophie:

“Caro papà, grazie per quello che fai per me e grazie per quello che fai per tutti noi. Grazie che mi fai sempre sorridere. Ti amo“.