Federica Pellegrini: «La televisione mi intrattiene. Io come capo del Coni? Non desidero consacrare l'intera mia esistenza allo sport»

Federica Pellegrini, prossima concorrente di Ballando con le Stelle, ha escluso la possibilità di diventare presidente del Coni, preferendo dedicarsi al mondo della televisione. Allo show di danza parteciperanno anche Bianca Guaccero, Francesco Paolantoni, Federica Nargi, Alan Friedman, Tommaso Marini, Nina Zilli, I Cugini di Campagna, Furkan Palali, Luca Barbareschi, Sonia Bruganelli ed Anna Lou Castoldi. La partecipazione di Bruganelli è stata molto commentata, anche se non danzerà con il suo partner Angelo Madonia.

Federica Pellegrini, aldilà di essere impegnata nella prossima edizione di Ballando con le Stelle, si è espressa sulla possibilità di diventare la presidente del Coni, sostenendo di non essere disposta a dedicare l’intero corso della sua esistenza allo sport.

Ha rivelato che il suo coinvolgimento nel mondo della televisione le procura divertimento e ha intenzione di continuare finché le saranno proposte sfide stimolanti.

Parteciperanno al dance show di Milly Carlucci diverse coppie di competitori. Oltre alla Pellegrini, ci saranno anche Bianca Guaccero, Francesco Paolantoni, Federica Nargi, Alan Friedman, Tommaso Marini – recentemente premiato con la medaglia d’argento nel fioretto a squadre a Parigi, Nina Zilli, I Cugini di Campagna (che competono come un unico partecipante), Furkan Palali, Luca Barbareschi, Sonia Bruganelli ed Anna Lou Castoldi, quest’ultima figlia di Morgan e Asia Argento.

È stata particolarmente commentata la partecipazione di Bruganelli, che tuttavia non danzerà insieme al suo partner Angelo Madonia.