Argomenti trattati
Federica Pellegrini e Matteo Giunta erano gli ospiti più attesi della puntata domenicale di Verissimo del 21 aprile: la coppia ha parlato della nuova vita da genitori dopo la nascita della piccola Matilde.
Federica Pellegrini e Matteo Giunta a Verissimo: il racconto del parto
L’ex nuotatrice, Federica Pellegrini, ha raccontato i momenti prima del parto:
«Ho fatto il cesareo a 48 ore dalle contrazioni lei aveva cominciato ad avere il battito irregolare e non ce la siamo sentita di andare oltre. Ho avuto contrazioni violente dopo tutte quelle ore ero esaurita mi sorreggeva mio marito perché non riuscivo neanche a stare in piedi».
Matteo, invece, ha aggiunto:
«Sono emozioni forti e c’è stata molta preoccupazione ma da sportivo ho mantenuto la calma».
Il futuro di Federica Pellegrini e Matteo Giunta
«Ci auguriamo che questa felicità duri per sempre e io e Matteo faremo di tutto per farla crescere serena e felice, speriamo anche di tornare a viverci il matrimonio».
Nuovi equilibri nella coppia tra la Pellegrini e Matteo Giunta:
«Adesso la nostra vita è stravolta però lei comincia a interagire ed è straordinario, quando lei sorride è la nostra felicità ma tra noi due va malissimo lui dorme con i quattro cani e io con la bimba. Ora aspettiamo di uscire dal tunnel».
La somiglianza della piccola Matilde al papà
«A chi assomiglia?», chiede la conduttrice.
L’ex nuotatrice replica:
«A lui è uguale a lui, tutta la fatica l’ho fatta io, ma assomiglia a lui, è uguale. La ginecologa dalla prima ecografia diceva: ‘Già, è tutta papà!’. Anche le infermiere e l’ostetrica hanno detto che è una piccola Matteo».