Federica Pellegrini, ex campionessa di nuoto veneta, ha dato l’ultimo saluto al suo storico gatto Neve, il felino è morto all’età di 17 anni.
In un post condiviso su Instagram, la Divina ha voluto condividere il suo dolore e i bei ricordi vissuti con Neve, definendoli una ‘vita insieme’. Nel messaggio social si legge anche: “Ci mancherai Piccolo Neve…avete fatto appena in tempo a conoscervi… (riferendosi alla piccola figlia Matilde)… Salutaci Mafalda (stai attentooooo!!!)”.
Neve, il gatto della famiglia Pellegrini
Il grazioso gatto Neve dal bellissimo manto bianco, era l’animale domestico dei genitori di Federica, era un membro prezioso della famiglia con cui ha condiviso molti momenti speciali nel corso dei suoi 17 anni.
Nel post, l’ex campionessa di nuoto, ha pubblicato alcune foto di Neve insieme ai suoi genitori, così come una foto più recente di lei che tiene in braccio sua figlia Matilde, mentre il gatto li guarda attentamente.
Federica Pellegrini e l’amore per gli animali
Sebbene ora Federica e suo marito Matteo Giunta abbiano quattro cani di razza bulldog francese che portano gioia nella loro casa, l’amore della 35enne di Mirano per i gatti risale ai suoi primi anni di vita.
I suoi follower hanno espresso il loro affetto e solidarietà, riempiendo il post di cuori e auguri per Neve, sperando che possa attraversare con serenità il ‘ponte dell’arcobaleno’.