Argomenti trattati
A distanza di qualche giorno dal parto, Federica Pellegrini è tornata a casa con la sua piccola Matilde. La campionessa può stare super tranquilla perché a proteggere la primogenita ci sono ben tre “bodyguards”.
Federica Pellegrini dopo il parto: a proteggere Matilde ci sono i “bodyguards”
Lo scorso 3 gennaio, Federica Pellegrini è diventata mamma di una bellissima bambina, che lei e il marito Matteo Giunta hanno deciso di chiamare Matilde. A distanza di qualche giorno dalla nascita della bimba, i neo genitori sono tornati a casa. La campionessa ha condiviso con i fan il primo scatto dopo il parto, svelando che la primogenita è protetta da tre importanti “bodyguards“.
Chi sono i bodyguards della piccola Matilde?
Federica ha condiviso su Instagram una foto in cui si mostra con la piccola Matilde. La Pellegrini è seduta sul divano di casa, con in grembo il classico cuscino da allattamento e sopra, bene adagiata, la sua bimba. A didascalia, si legge: “Bodyguards di altissimo livello“. Chi sono? Semplice, i suoi quattro cani.
Federica Pellegrini, Matilde e i “bodyguards”: una squadra perfetta
I bodyguards di Matilde, che ovviamente fanno la guardia anche a Federica Pellegrini, sono i quattro bulldog francesi Vanessa, Rocky, Cesare e Bianca. I cuccioli sembrano molto curiosi di capire cosa è adagiato sul cuscino e, di certo, sapranno approcciarsi alla piccola nel modo migliore.
Visualizza questo post su Instagram