Federica Nargi ha fatto il suo debutto in grande stile: la prima puntata di Ballando con le Stelle si è rivelata un successo per lei e il suo partner di ballo, Luca Favilla.
I due, con una salsa energica, hanno ottenuto un punteggio eccellente. Durante un’intervista per “Ballando segreto”, insieme agli autori del programma e a Milly Carlucci, Federica ha condiviso un aneddoto divertente riguardante una delle sue figlie. Inoltre, ha fatto visita a Sonia Bruganelli nella sua sala prove.
Federica Nargi a Ballando con le Stelle
Il programma Ballando con le Stelle è anche presentato nel format “Ballando segreto”, trasmesso su Rai Play e sui canali social.
Qui, gli autori offrono uno sguardo dietro le quinte, mostrando come si preparano i concorrenti e includendo interviste con Milly Carlucci.
Su Instagram, Federica ha pubblicato un video divertente in cui racconta: «Dopo la mia esibizione, sono tornata nel backstage e ho trovato mia figlia Beatrice in videochiamata, che piangeva disperata… Mi ha detto “Il tuo maestro ti ha trattata male nella clip”, e io non ricordo nemmeno cosa mi avesse detto Luca», ha affermato Federica, guardando il suo insegnante, e ha aggiunto: «E poi…
il signore con gli occhiali (Guillermo Mariotto, ndr) ti ha trattata male dopo il ballo. Le ho risposto “No, tesoro, non preoccuparti… Non hai ancora visto niente”».
Il siparietto con Sonia Bruganelli.
Le audizioni per la seconda puntata di Ballando con le Stelle sono riprese lunedì, e il sabato è sempre più vicino. Federica Nargi ha condiviso su Instagram un momento della sua visita a Sonia Bruganelli, la quale, fingendo di essere infastidita, le afferma: «Le tue piccole hanno ragione…
Il tuo partner di danza non ti tratta affatto bene!». Federica, in risposta al video, sostiene: «In verità mi vuole molto bene».