Dal 2014, Farmaciauno emerge nel settore dell’e-commerce farmaceutico per la sua ampia selezione e professionalità, offrendo oltre 90.000 articoli farmaceutici e parafarmaceutici. Il catalogo garantisce attenzione alla qualità e prezzi vantaggiosi, con sconti che possono arrivare fino al 70%. Inoltre, i clienti beneficiano di consulenze su misura e un customer care sinonimo di eccellenza, che assicura risposte rapide e precise a qualsiasi richiesta.
Riconosciuta e autorizzata dal Ministero della Salute, Farmaciauno non solo propone un’ampia varietà di prodotti, che va dagli integratori vitaminici (inclusi gli integratori stanchezza) agli articoli per neonati e neo-mamme, ma garantisce anche un’esperienza d’acquisto distintiva e incentrata sul cliente.
Con spedizioni rapide (24/72 ore), gratuite per ordini superiori a 19 euro e con minimi costi di gestione, l’azienda si impegna a fornire non solo convenienza, ma anche sicurezza e tranquillità, grazie alla politica di “Soddisfatti o Rimborsati” e alla possibilità di reso gratuito.
Sicure e totalmente trasparenti sono anche le modalità di transazione implementate: PayPal, carte di credito, bonifico bancario anticipato e contrassegno.
Affermatasi come un autentico punto di riferimento sull’intero territorio nazionale, Farmaciauno è già stata scelta da oltre due milioni di clienti. Una conferma autorevole? Giunge dalle oltre 128.000 recensioni certificate da Feedaty, che registrano l’ottimo punteggio medio di 4,9/5.
Quanti sono alla ricerca di consigli e suggerimenti per la cura della propria salute possono visitare la sezione Blog del portale. Naturalmente, l’utente, nell’eventualità di dubbi o domande, può rivolgersi al qualificato servizio di customer care, via WhatsApp, chat online, numero telefonico e indirizzo e-mail, attivo dalle 9:00 alle 17:00 da lunedì a venerdì.
Il portale di Farmaciauno, accessibile in pochi istanti e totalmente user-friendly, è stato progettato con l’obiettivo di ricreare, anche online, la stessa fiducia che unisce consumatore e farmacista nella tradizionale esperienza d’acquisto fisica in farmacia. È possibile, infine, richiedere un consulto diretto con un farmacista del team, compilare quiz online e approfittare di video consulenze.