Fanpage: Malan, 'da senatori FdI solidarietà a Mieli, noi rispettiamo dignità persone'

Roma, 27 giu. (Adnkronos) - "I senatori di Fratelli d’Italia sono pienamente solidali con la senatrice Ester Mieli, oggetto di espressioni inaccettabili da parte di militanti del nostro partito. Aborriamo razzismo e antisemitismo e in nessun modo deve essere dato spazio fra di noi a chi i...

Roma, 27 giu.

(Adnkronos) – "I senatori di Fratelli d’Italia sono pienamente solidali con la senatrice Ester Mieli, oggetto di espressioni inaccettabili da parte di militanti del nostro partito. Aborriamo razzismo e antisemitismo e in nessun modo deve essere dato spazio fra di noi a chi in qualunque modo li esprima. Plaudiamo a quanto dichiarato dal responsabile dell’organizzazione di Fratelli d’Italia, Giovanni Donzelli, che ha annunciato grande fermezza nei provvedimenti da prendere nei confronti di chi esterna atteggiamenti in totale contrasto con i principi del nostro partito e auspichiamo che tali provvedimenti siano presi rapidamente.

Le immagini diffuse, peraltro carpite con metodi assai discutibili, non esprimono Fratelli d’Italia, i cui principi di riferimento sono saldamente nel campo della democrazia, della libertà e del rispetto della dignità delle persone, e nella condanna di ogni totalitarismo, e di ogni forma di razzismo e antisemitismo. Siamo orgogliosi che Ester Mieli faccia parte del nostro gruppo e siamo completamente con lei". Lo dichiara il presidente dei senatori di Fratelli d’Italia, Lucio Malan.