Argomenti trattati
La notizia della separazione dei Ferragnez era nell’aria già da diverso tempo. L’ex re dei Paparazzi, Fabrizio Corona che ha da poco raggiunto il traguardo dei 50 anni d’età è tornato a parlarne nel podcast Gurulandia. Ricordiamo che un mese prima della rottura della coppia aveva previsto che sarebbe avvenuto, come tra l’altro ha evidenziato nel suo intervento.
Corona: “Chiara Ferragni e Fedez non torneranno insieme ora. Ecco
quando potrebbe accadere”
L’ex re dei paparazzi ha spiegato che Fedez e Chiara Ferragni non torneranno tuttavia presto insieme, né tantomeno ciò potrebbe accadere nei prossimi mesi. Eppure, non è stato escluso che un possibile ritorno della coppia potrebbe avvenire già nel giro di un anno: “Se il sentimento era forte tra un anno tornano insieme. A quali condizioni? Se entrambi riescono a trovare delle soddisfazioni lavorative. Lei deve recuperare i danni di immagine e lui a trovare una strada sua che lo riporti ad essere felice con la moglie. La situazione ad oggi è grave e sono arrivati agli avvocati”.
Il consiglio dato a Chiara Ferragni
Non ultimo Fabrizio Corona si è rivolto direttamente a Chiara Ferragni tanto da arrivare a farle un appello: “Chiara, io lo so che tu mi odi. Sono il prototipo dell’essere che tu schifi, ma se mi incontri cambi idea. Io sono caduto tante volte e ho sempre ricostruito tutto e c’ho fatto soldi. Ti devi prendere un periodo di pausa e poi torni. Sparisci per un mese, prendi un foglio, segni gli obiettivi, studia, pianifica e poi torni tra un mese. Però tra un mese scompari, nessuno deve vederti. Se fai questo rinasci. Il problema è che sparire è come morire. Tu sei capace di morire per un mese? Io sono morto per tre anni. L’unica soluzione per te adesso è uscire di scena per un periodo e poi tornare”.