Fabrizio Corona torna a parlare in merito al divorzio fra Fedez e Chiara Ferragni, il più discusso del momento.
Nel podcast Mondo Cash, il re dei paparazzi che di recente ha fatto pace con il rapper, ha rivelato cosa quest’ultimo gli ha confidato nell’ultima chiacchierata.
Le confessioni di Fedez a Fabrizio Corona
Fabrizio Corona si è riappacificato con Fedez e ultimamente i due hanno avuto una chiacchierata in merito al divorzio con Chiara Ferragni.
Il re dei paparazzi ha svelato alcuni retroscena, parlando di situazione molto critica.
“Con Chiara ci sono delle novità, la situazione è molto grave.
Perché quando c’è una separazione e c’è una persona più ferita dell’altra, allora diventa complicato e adesso sto parlando di Chiara, che ha voluto il divorzio, questa è una notizia esclusiva, è lei che ha chiesto il divorzio”.
Queste le parole di Corona, che poi ha aggiunto: “Lei è seguita da un avvocato tosto, una molto brava, la Missaglia. Poi hanno iniziato a farsi le guerre, ad esempio Fedez non può più vedere il cane”.
Divorzio fra Fedez e Chiara Ferragni: le parole di Fabrizio Corona
Corona si è aperto molto sulla situazione attuale fra il rapper e l’influencer: “Ora a livello legale le cose diventano più complesse. Quindi entrambi hanno il divieto completo di postare i figli. Devono anche capire che devono stare attenti tutti e due a quello che fanno sui social”.
Ultimamente i due hanno anche parlato in merito ai nuovi flirt di Fedez e Fabrizio gli avrebbe detto di fare le cose con cautela e nel rispetto della storia che ha vissuto.
Poi l’attacco a Chiara: “Anche lei deve avere rispetto. Fa le foto con il busto di Napoleone e cita Marracash per prendere in giro l’ex. Fedez è il padre dei suoi figli, se queste cose verranno usate dagli avvocati sarà davvero complicato”.