Argomenti trattati
Negli anni passati, Fabrizio Corona non è mai stato grande amico di Fedez e Chiara Ferragni.
Eppure, adesso sembra che qualcosa sia cambiato: si dice che l’ex re dei paparazzi stia aiutando gli ex coniugi.
Perché Fabrizio Corona sta aiutando Fedez e Ferragni?
In passato, Fabrizio Corona e i coniugi Fedez e Chiara Ferragni non sono andati troppo d’accordo, tanto che nel 2020 il rapper e l’imprenditrice lo hanno querelato. Il motivo della diatriba? L’ex re dei paparazzi li aveva definiti “ebeti”.
Oggi, però, i tre potrebbero aver seppellito l’ascia di guerra. Secondo lo youtuber Homyatol, Corona starebbe aiutando gli ex Ferragnez.
Corona, Fedez e Ferragni: parla Homyatol
Homyatol, ospite del podcast Gurulandia, ha dichiarato:
“Io adesso devo dire una cosa. Corona sta facendo un bel lavoro di pulizia per Chiara Ferragni e Fedez. Lo ripeto, Corona sta aiutando Chiara e Fedez, non so ancora se volendo o no, ma secondo me sì perché lui è furbo. Non so, magari con del compenso, ma non lo so, ma li sta aiutando molto. Come? Con le sue dichiarazioni, anche tramite voi di Gurulandia. Voi state facendo un lavoro sociale. Se Fedez e Chiara ascoltano quello che dice Corona o no? Vivendo su internet non puoi non ascoltare Corona”.
Corona e Fedez hanno fatto pace, ma Ferragni resta fuori
Ad essere onesti, il ragionamento dello youtuber fa acqua da tutte le parti. E’ vero che Corona e Fedez hanno fatto pace, tanto che sono stati avvistati insieme durante un pranzo, ma la Ferragni resta fuori da tutto ciò. Non a caso, quando Dillinger News ha lanciato una notizia sull’assegno di mantenimento che lei avrebbe chiesto all’ex marito, Chiara ha subito chiesto ai suoi avvocati di smentire la notizia.
Poi, cosa ci guadagnerebbe Fabrizio nell’aiutare gli ex Ferragnez? La tesi di Homyatol non regge.