> > Fabrizio Corona ritrova la pace con Nina Moric e svela il nome del figlio in ...

Fabrizio Corona ritrova la pace con Nina Moric e svela il nome del figlio in arrivo

fabrizio corona

Fabrizio Corona ha ritrovato la pace con Nina Moric e ha trascorso una serata con la sua famiglia "non allargata".

Fabrizio Corona si lascia travolgere dall’affetto: a poco più di un mese dalla venuta al mondo del suo secondo pargolo, manifesta la riconquistata serenità. Tra il cinquantenne e l’ex consorte quarantottenne da tempo è tornata la calma, anche lei desidera conoscere il neonato.

Fabrizio Corona: foto con l’ex Nina Moric, il figlio e la fidanzata incinta

Sul suo profilo, Corona ha condiviso una fotografia in cui viene immortalato in un locale milanese, seduto al tavolo insieme all’ex moglie Nina Moric, al primogenito Carlos e alla compagna Sara Barbieri incinta. “Ecco la mia famiglia, ma non è allargata”, afferma nel post che accompagna l’immagine. Rivela anche il nome che darà al figlio: Thiago sarà il suo nome. Il cinquantenne ha ritrovato una grande serenità, merito anche del suo secondo figlio in arrivo. A poco più di un mese dal parto della ventiquattrenne, l’ex re dei paparazzi si fa vedere pure con l’ex quarantottenne, con cui ormai è in pace e armonia, e il suo adorato ragazzo ventiduenne, entusiasta dell’arrivo del fratellino.

“Ecco la mia splendida famiglia – ha scritto Corona – Tutto ciò che davvero ho saputo creare. So bene che non è facile vivere con me, di fianco a me, non è facile nemmeno per me, credetemi. Eppure attraversando mille tempeste, pianti, gioie e anche tragedie, siamo arrivati fino qui. Adesso aspettiamo Thiago, al quale daremo solo amore, cercando di migliorare, ogni giorno: errore su errore. La perfezione non esiste, ma vi prego di non chiamarla famiglia allargata: l’amore non si allarga come un maglione… L’amore investe tutto, altrimenti è solo un’illusione passeggera”.