Argomenti trattati
Fabrizio Corona e la fidanzata Sara Barbieri tra pochi mesi diventeranno genitori: l’ex re dei paparazzi diventerà padre per la seconda volta e il sogno sarebbe quello di avere una femmina.
Tuttavia, non sembrerebbe essere andata così, il recente gossip, lanciato da Alessandro Rosica, rivela che l’imprenditore e la compagna hanno scoperto il sesso del bebè, che sarà maschio.
L’indiscrezione sul sesso del bebè
Stando a quanto rivelato da Alessandro Rosica, nelle sue storie Instagram, Corona diventerà padre di un secondo maschietto, dopo Carlos Maria Corona, nato dalla relazione con l’ex moglie Nina Moric:
“Sarà un maschietto e sono il primo a dirlo con certezza”, ha scritto l’esperto di gossip.
Inoltre, Corica, rivolge una frecciata a Fabrizio Corona e afferma di sperare che l’uomo possa fare meglio di ciò che ha fatto con il primo figlio.
La rivelazione del nome a Chi
Nelle scorse settimane, Fabrizio Corona, intervistato da Chi, aveva svelato ulteriori dettagli anche sul possibile nome del prossimo bebè in arrivo:
“Non lo voglio maschio. A quel punto, allora, lo chiamo Fabrizio Corona Junior, tutto intero con il mio nome e cognome”
La nascita è prevista per il giorno di Natale, una data particolare che rende ancora più speciale l’arrivo del secondogenito.
Al momento però non ci sono state né conferme né smentite da parte dei diretti interessati, non ci resta che attendere ulteriori sviluppi in merito alla vicenda.
La conferma di Fabrizio Corona
Nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 26 giugno, è arrivata la conferma di Fabrizio Corona: il bebè in arrivo è un maschietto.
“Sara è triste perché un maschio! Mi dispiace”, scrive l’ex re dei paparazzi sul video pubblicato sui social, che li ritrae in macchina. La coppia scherza sui social in merito all’argomento che ha fatto chiacchierare il web nelle ultime ore. La fidanzata, Sara Barbieri, commenta: “L’importante è che sia più tranquillo di te”.