Argomenti trattati
Fabrizio Corona diventa papà bis. La giovane compagna Sara Barbieri, al suo fianco da tre anni, è incinta. Ad annunciarlo è stato l’ex re dei paparazzi che ha anche ammesso che gli piacerebbe avere una femminuccia.
Fabrizio Corona papà bis: la compagna Sara è incinta
Intervistato dal settimanale Chi, Fabrizio Corona ha annunciato che diventerà papà bis. La compagna 24enne Sara Barbieri è incinta e, per ammissione dell’ex re dei paparazzi, stavano provando ad avere un figlio da circa un anno. Il suo sogno, considerando che è già padre di un maschio, è quello di stringere tra le braccia una femminuccia.
L’annuncio di Fabrizio Corona
Fabrizio Corona ha dichiarato:
“Ci pensavamo da un anno. Siamo pazzi di gioia. Sogno che sia una bambina, ma va bene tutto. Siamo molto contenti per questa bella novità.. (…) Abbiamo scoperto tre settimane fa la bella notizia, l’ho già comunicato a mio figlio, Carlos, ed è felicissimo. L’arrivo di un bambino aiuta tutti noi a guardare al futuro”.
Fabrizio e Sara: dalla crisi alla gravidanza
Considerando che lo scorso dicembre erano in crisi, la notizia della gravidanza lascia un po’ perplessi. Fabrizio ha spiegato così la situazione:
“Nelle coppie ci sono sempre alti e bassi: a dicembre abbiamo litigato e non ci siamo visti per un mese e mezzo. Ma poi ci siamo chiariti e siamo ripartiti. (…) A settembre festeggiamo il terzo anno di fidanzamento, il matrimonio non è una priorità, ma poi ci penseremo. In questo momento dobbiamo prepararci all’arrivo di un figlio, dobbiamo pianificare la nostra vita da genitori. (…) La mamma di Sara è contenta, suo padre e sua sorella hanno bisogno di tempo, d’altronde io ho 50 anni e Sara 24, è normale che abbiano dei pensieri”.