Argomenti trattati
Dopo l’esplosione del pandoro gate, Fabio Maria Damato e Chiara Ferragni non si sono più mostrati insieme.
Possibile che la loro amicizia sia arrivata al capolinea? Il retroscena non lascia spazio a dubbi.
Fabio Maria Damato e Chiara Ferragni: amicizia al capolinea?
Nel docureality dedicato alla sua vecchia famiglia, Chiara Ferragni aveva descritto Fabio Maria Damato come il suo “tutto“. Con l’esplosione del pandoro gate, però, i due non si sono più mostrati insieme e lui ha dato le dimissioni dalle aziende dell’imprenditrice. La loro amicizia è giunta al capolinea? Secondo il giornalista Gabriele Parpiglia, assolutamente no, il loro rapporto “non si è mai rotto”.
Fabio Maria Damato e Chiara Ferragni: l’amicizia va avanti
Parpiglia ha raccontato che Fabio Maria Damato e Chiara Ferragni, anche se non si fanno vedere insieme, sono in ottimi rapporti. Schivano “foto e selfie“, ma non hanno mai interrotto l’amicizia. Al matrimonio di Diletta Leotta, ad esempio, hanno trascorso gran parte della serata l’uno accanto all’altra. “Hanno dialogato davanti a tutti“, ma non si sono prestati ai flash dei fotografi.
Fabio Maria Damato: il suo futuro senza Chiara Ferragni
Adesso che non lavora più per la Ferragni, cosa farà Damato? Secondo Parpiglia, a settembre aprirà una sua agenzia di comunicazione con l’amico Vincenzo D’Ascanio. Il giornalista ha raccontato:
“Damato, con i pochi ex colleghi con cui è rimasto in rapporto, racconta che a settembre ripartirà con una sua agenzia di talent e comunicazione. A noi risulterebbe che potrebbe lavorare per lo storico amico, anche lui di Barletta come Damato, Vincenzo D’Ascanio. (…) Però ci ha contattato lo stesso D’Ascanio confermando il rapporto di amicizia con Damato ma non la collaborazione”.