Un uomo di 45 anni ha investito per errore il figlio di un anno e mezzo mentre faceva retromarcia con la sua auto.
Il bambino è morto dopo due giorni di agonia.
Fa retromarcia in auto e investe figlio di un anno
Terribile tragedia a Dosson, frazione del comune di Casier, in provincia di Treviso. Un uomo di 45 anni ha investito il figlio di un anno e mezzo mentre faceva retromarcia con la sua auto nel giardino di casa. L’uomo non ha visto il bambino che stava giocando.
Nonostante i soccorsi immediati e la corsa in ospedale, il piccolo è morto dopo due giorni di agonia, come riportato da Il Messaggero.
Le forze dell’ordine stanno portando avanti tutti gli accertamenti per ricostruire con certezza quanto accaduto. Gli inquirenti hanno raccolto la deposizione del padre, dipendente di Alternativa Ambiente, e stanno indagando per confermare la pista dell’incidente domestico.
Investe figlio di un anno: la dinamica
Secondo quanto ricostruito, l’uomo avrebbe investito il figlio di un anno e mezzo che stava giocando davanti casa, colpendolo durante una retromarcia.
Il bambino è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Ca’ Fondello di Treviso e il personale medico ha cercato di salvargli la vita. Purtroppo dopo due giorni di ricovero in terapia intensiva, i medici hanno dovuto constatare il decesso del minore per via delle gravissime lesioni cerebrali riportate dopo l’incidente.