Tanto disinvolti, in felpa e sneakers nei loro video online, quanto composti e in giacca e cravatta quando si tratta di salire su un palco e parlare di fronte a importanti platee.
Osservate bene i volti dei giovani del Leverage Group: una community di oltre 5000 persone , 9 nazionalità diverse, composta da persone di tutte le età, ma prevalentemente under 35, pronti a studiare e mettersi in gioco per il proprio futuro.
Una community che ogni anno organizza eventi da centinaia se non migliaia di persone, portando temi sempre di attualità come smart-working, personal branding, social media management, personal development e molto altro.
Ma non si tratta solo di “andare a studiare” le soft skills e skills del futuro, il Leverage Group si conferma come un gruppo unico per la possibilità di fare networking e conoscere persone speciali, condividendo momenti magici e portando a casa nuove esperienze nel cuore.
Una community che vede infatti passare tantissime persone, ponendosi l’obiettivo di essere un nido per tanti professionisti e imprenditori che oggi operano nel mercato digital a 360°, con attività di vario tipo.
Ma qual è il vero segreto per il successo e la crescita così veloce di questa community? Cosa si nasconde dietro al Leverage Group?
I momenti magici che trasformano le attività di formazione in vere e proprie occasioni di crescita e di vita, dove si unisce non solo un mood “lavorativo”, ma anche un bellissimo clima interpersonale.
Per chi volesse saperne di più:
Sito web: leveragegroup.space
Instagram: https://instagram.com/leveragegroup.official?igshid=YmMyMTA2M2Y=