Nessuno riesce a rintracciare Joost Klein, il cantante olandese che non si è presentato alle prove. Mistero all’Eurovision Song Contest 2024.
Eurovision, giallo sull’olandese Joost Klein: non si riesce a rintracciare il cantante
Non si hanno più notizie del cantante olandese Joost Klein, in concorso all’Eurovision Song Contest 2024. Secondo quanto riportato dagli organizzatori, il cantante sarebbe “sotto indagine”. L’Ebu, European Broadcasting Union, non ha voluto chiarire quale sia il motivo, ma si è parlato di un presunto incidente su cui “si sta indagando“. Non verranno svelati ulteriori dettagli al momento. Secondo quanto riportato dal quotidiano De Telegraaf, il cantante non si sarebbe presentato alle prove per la finale e pare che nessuno riesca a rintracciarlo.
Eurovision, scomparso il cantante olandese: il mistero della dichiarazione rifiutata
Joost Klein era presente alla parata delle bandiere e i suoi oggetti di scena erano pronti per le prove sul palco, ma non si è mai presentato. Le prove sono andate avanti con gli altri cantanti, ma di lui nessuna traccia. Secondo De Telegraaf, l’artista avrebbe voluto fare una dichiarazione ma l’idea è stata rifiutata dall’Ebe. Secondo alcune voci Klein vorrebbe ancora partecipare al concorso ed esibirsi, ma per il momento nessuno conosce ulteriori dettagli sulla sua scomparsa.