Angelina Mango è stata la rappresentante per l’Italia dell’edizione 2024 dell’Eurovision Song Contest. Terminata la sua ultima esibizione la cantante si è ritirata dietro le quinte gridando. Cosa è successo?
Le grida di Angelina Mango
La stessa cantante di La noia ha condiviso su Instagram un video del dietro le quinte della sua esibizione. Nel video la si vede rientrare dal palco e gridare sia per la gioia sia per sfogarsi dalla tensione. Poi balla con staff e colleghi al termine dell’evento. Nulla di cui preoccuparsi, quindi. Solo adrenalina!
La carriera di Angelina Mango
Angelina Mango, dopo aver vinto Sanremo, è stata scelta come candidata italiana all’Eurovision dove si è classificata al settimo posto. A vincere è stata invece la Svizzera con Nemo e la canzone The Code.
Classe 2001, Angelina è figlia del compianto cantautore Giuseppe Mango e di Laura Valente, ex voce dei Matia Bazar. Nel 2023 partecipa al programma di Canale 5 Amici di Maria de Filippi, dove vince nella categoria canto. Infine, nel 2024, approda a Sanremo e anche lì ne esce vincente.