Esplosione nel Parco Verde di Caivano: un uomo ferito nell'incendio

L'esplosione nell'appartamento sito in zona Parco Verde di Caivano ha messo in serio pericolo la vita dell'anziano

Un uomo di 81 anni e sua moglie di 3 anni più giovane hanno rischiato la vita nelle scorse ore a causa di un incendio divampato nel loro appartamento di Napoli.

La bombola del gas delcucinotto della loro casa sita nel Parco Verde di Caivano è esplosa all’improvviso: l’uomo ha subito gravi ferite alla testa.

Esplosione al Parco Verde di Caivano: incendio nell’appartamento

Il grave incendio è scoppiato intorno alle ore 18 della serata di ieri in uno degli appartamenti di un condominio in Viale delle Magnolie. Ad un tratto, i residenti hanno sentito un forte boato e preoccupati si sono accorti delle fiamme che provenivano da una delle case del Parco Verde.

La bombola del gas del cucinotto di un appartamento era esplosa e aveva causato un pericoloso rogo. Nell’incendio sono rimasti feriti un anziano di 81anni e la moglie di 78: il più grave dei due si è rivelato essere l’uomo, che ha riportato importanti lesioni alla testa.

Esplosione al Parco Verde di Caivano: i soccorsi

Sul luogo del’incendio si sono presentati i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme e i medici del 118 che hanno trasferito in ospedale la coppia di anziani.

I carabinieri, nvece, si sono occupati di avviare le indagini per scoprire esattamente che cosa sia successo nell’appartamento.