Anita e Alessio sono ormai due personaggi iconici del Grande Fratello di quest’anno. La produzione sostiene molto il loro amore, tanto che gli ha proposto di trascorrere una notte in suite. Inevitabilmente è scattato il bacio ma il ragazzo nutre dei dubbi.
La notte in suite al Grande Fratello per Alessio e Anita
La complicità e il feeling crescente fra Anita e Alessio del Grande Fratello sono palpabili. I due si stanno conoscendo e stanno legando molto.
Ad accelerare tutto ciò ci ha pensato il Grande Fratello, che ha regalato ai due una notte nella suite, dove fra una cena a base di sushi e un bagno nella vasca idromassaggio, la scintilla è diventata inevitabilmente un fuoco.
I due si sono baciati, grazia all’intimità della situazione. Il sentimento che nascondevano è sfociato in questa tranquillità. Un momento molto bello il loro bacio ma poi Alessio ha ridimensionato il tutto parlandone con Greta e Sergio.
Grande Fratello: cosa ha detto Alessio a Greta e Sergio
A proposito del bacio con Anita, Alessio non rinnega nulla ed è felice che finalmente la ragazza si sia lasciata andare.
Tuttavia riconosce che il Grande Fratello ha spinto molto su questa love story che ancora doveva sbocciare del tutto e che in molti scaturisce dei dubbi in merito a presunte strategie.
“Mi hanno un po’ pressato con questa storia della suite, non potevo uscire di lì avendola solo abbracciata, mi sarei sentito il capo dei co***”.
Alessio non rinnega il bel momento con la Olivieri, dicendo che tutto è avvenuto in modo molto naturale e bello, riconosce però il fatto che dietro ci sia stata una bella spinta.