Durante la sua partecipazione al programma “Storie di donne al bivio”, Elisabetta Gregoraci ha condiviso dettagli riguardo la sua vita personale, il suo legame con l’ex Flavio Briatore e il loro figlio Nathan Falco.
Ha piacevolmente condiviso che ha avuto l’opportunità di incontrare un membro della famiglia reale britannica, nientemeno che la “Principessa del Popolo”, Lady Diana. Gregoraci sostiene di averla incontrata in palestra, ma ha ammesso che la loro relazione non era stretta. Tale affermazione non ci ha sorpreso affatto.
Descrivendo l’esperienza, Elisabetta Gregoraci ha condiviso le sue impressioni su Lady Diana e ha parlato del suo abbigliamento. Secondo Gregoraci, Diana era una donna affascinante ed energica con un sorriso costante.
Era una “donna del popolo” che indossava abiti eleganti e, nonostante si vestisse comodamente, riusciva sempre a mantenere la sua eleganza. Gregoraci ha lasciato intendere che ha incrociato Diana frequentemente, ma ci sono alcuni elementi dell’intera storia che sembrano non quadrare.
È possibile che Elisabetta Gregoraci abbia cercato di amplificare un po’ la realtà…
Purtroppo, Lady Diana ha perso la vita nel 1997 in un tragico incidente ancora vivo nella memoria di tutti.
Al contrario, Elisabetta Gregoraci è venuta al mondo nel 1980. Pertanto, era probabile che avesse intorno ai 16 anni quando viveva a Londra. Potrebbe anche essere che abitasse lì da sola, vivendo un’esperienza. Ci chiediamo però come riuscisse a mantenere un tenore di vita così alto da frequentare la stessa palestra della Principessa Diana?. Sembra evidente che ci sono degli aspetti fondamentali non chiari nella storia della Gregoraci. Aspetti che potrebbero aiutarci a capire se Elisabetta abbia esagerato nel suo racconto.
Tuttavia, dalla sua biografia non si ricavano dettagli che possano illuminarci su questo argomento. Alcuni elementi sembrano non quadrare e forse il presunto incontro con Lady D non è mai avvenuto. Non potremmo mai saperlo veramente a meno che l’ex moglie di Flavio Briatore non decida di spiegare il periodo in cui era a Londra da molto giovane.