Nelle ultime ore di questa giornata, mercoledì 19 giugno, è arrivata la notizia della nascita della figlia di Ermal Meta e la compagna, Chiara Sturdà.
La nascita della piccola Fortuna Marie
L’artista, noto per la sua riservatezza riguardo la vita privata, ha condiviso con i suoi fan la splendida notizia: una fotografia che cattura le mani dei genitori intrecciate a quella della loro bambina appena nata.
L’immagine accompagnata da parole cariche di emozioni:
“La mia mano non è mai stata così grande, e nemmeno il cuore“.
In merito all’arrivo della piccola Fortuna Marie, Ermal Meta a Vanity Fair aveva dichiarato di aver paura del mondo in cui viviamo, un contesto sociale instabile e pericoloso.
L’annuncio della gravidanza
L’annuncio era apparso sui social lo scorso 24 aprile 2024. In quell’occasione, la coppia avevano mostrato il primo maglioncino bianco con la seguente didascalia:
“Questo sarà il tuo primo maglioncino. Tu non avere fretta, ma non tardare troppo che ormai non possiamo fare a meno di te. Ti aspettiamo piccola Fortuna, portaci l’estate. La tua mamma e il tuo papà”
Il cantante è stato sempre molto restio nel rivelare dettagli della sua vita privata, così come nel caso della compagna Chiara Sturdà, apparsa al suo fianco solo dopo il lockdown.