Enzo Paolo Turchi entrerà nella casa del Grande Fratello? La risposta del coreografo

L’attesa per la nuova edizione del Grande Fratello cresce e l'ingresso di Enzo Paolo Turchi sembrerebbe sempre più sicuro

Il nome di Enzo Paolo Turchi era già finito nelle liste di presunti nuovi gieffini pubblicate da Dagospia.

Ora, grazie a un’intervista per Nuovo Tv, sembra ormai certo che il celebre ballerino e coreografo entrerà a far parte del cast della prossima edizione del Grande Fratello.

Le parole di Enzo Paolo Turchi

Il coreografo e ballerino si prepara a entrare nella casa più spiata d’Italia di Alfonso Signorini. Nell’intervista sull’ultimo numero di Nuovo Tv ha promesso che questa volta non fuggirà dal programma, come accaduto già due volte a L’Isola dei Famosi.

Non saranno le emorroidi a farmi scappare dalla casa! Non posso confermare nulla adesso, ma posso dire che mi piacerebbe entrare”.

I consigli della moglie Carmen Russo

Enzo Paolo Turchi ha confessato di avere già chiesto consigli alla moglie Carmen Russo, veterana del GF Vip, al quale ha partecipato per ben due edizioni.

Tra i suggerimenti ci sarebbe quello di non lasciarsi distrarre dalle altre concorrenti durante la sua permanenza nel reality. Tuttavia, Enzo Paolo Turchi è tranquillo: il suo cuore appartiene solo a lei e alla loro figlia Maria.

“Nostra figlia Maria si divertirebbe a fare il tifo per me”.

L’attesa per la prossima edizione del Grande Fratello

Dopo questa anticipazione il pubblico è ancora più curioso di vedere Enzo Paolo Turchi in una nuova esperienza tv.