Nella prossima puntata del 30 dicembre, una ballerina misteriosa entrerà nella casa del Grande Fratello. Il suo nome era top secret, ma per una gaffe di Enzo Paolo Turchi, qualcuno sembra averlo scoperto.
Enzo Paolo Turchi commette una gaffe al Grande Fratello
Mentre Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo stavano preparando i concorrenti per una coreografia in vista della puntata di lunedì, è stato proprio il coreografo a lasciare trapelare, forse senza volerlo, il nome della persona che prenderà temporaneamente parte al programma.
Zeudi ha provato a indovinare chiedendosi se non si trattasse di Barbara D’Urso, affermando: “Ma non è che è Barbarella?”.
Enzo Paolo Turchi commette una gaffe al Grande Fratello: il nome dell’ospite
La verità però è sfuggita allo stesso Enzo Paolo: si tratta dell’inviata social del reality Rebecca Staffelli.
“Tommy dove stai tu? Dove sta Tommy? Tommy e coso vanno vicino a Rebecca“, ha dichiarato il coreografo.
I concorrenti sono scoppiati a ridere, facendo notare che già lo sapevano e lo avevano capito, mentre Carmen Russo colpiva il marito sulla schiena.
Dopo il successo dei precedenti balletti, i concorrenti devono preparare una nuova coreografia per sorprendere e intrattenere il pubblico a casa. Le coreografie da realizzare sono numerose e complesse, con nuovi passi da imparare e una varietà di musiche che accompagneranno le esibizioni.