Argomenti trattati
Emma Marrone e Tedua sono stati nuovamente beccati insieme. Il video del momento è diventato virale e i fan, in massa, fanno il tifo per loro. E’ cambiato qualcosa dal Festival di Sanremo ad oggi?
Emma e Tedua pizzicati ancora insieme: sono una coppia?
Nelle ultime ore, sui social circola un video che ritrae insieme Emma Marrone e Tedua. Il filmato è recente, dettaglio che indica il proseguimento del loro rapporto dopo il Festival di Sanremo. Possibile che si stiano frequentando oltre l’amicizia?
Emma Marrone e Tedua: perché si sono incontrati?
Emma Marrone e Tedua sono stati pizzicati insieme alla presentazione del secondo album di Tony Effe, il trapper ex Dark Polo Gang che da qualche anno ha iniziato una carriera da solista. Pertanto, non si tratta di un appuntamento romantico. Non a caso, nel filmato diventato virale sui social non c’è alcuno slancio passionale tra i due. I fan fanno il tifo per loro, ma per il momento non sembra esserci altro che una bella amicizia. “Secondo me qualcosa in fondo c’è”, oppure “Che bellissima coppia sarebbero?”: questi i commenti in voga sui social.
Cosa ha detto Emma Marrone su Tedua?
Intervistata da Fanpage, Emma Marrone ha così parlato del gossip su Tedua:
“Io sono una ca**ara e avevo lanciato questa cosa. Lo avevo detto a Fanpage.it durante la settimana di Sanremo ma non potevo non dirlo perché era un’intervista basata sul cellulare. Mi chiedevano di mostrare l’ultimo screen, l’ultimo messaggio e l’ultima ricerca su Google. Io avevo fatto la ricerca la sera prima ma erano passate tre bottiglie di vino e una nottata perché in genere nelle mie ricerche ci sono le ricette. Quindi senza pensarci ho girato il telefono e c’era Tedua. Mi chiedono perché l’ho cercato e ho spiegato che l’avevo visto, era molto figo e volevo vedere quanti anni avesse. Tutto qua. Poi ci siamo beccati in giro e ci siamo fatti due risate. Poi siamo andati a una festa a divertirci ma niente di trascendentale. Non è successo niente. Fatevi una vita, andate avanti. Tra me e Tedua non c’è stato niente e non c’è niente”.