> > Emily in Paris 4: 5 curiosità sulla nuova stagione

Emily in Paris 4: 5 curiosità sulla nuova stagione

emily in paris 5

Emily in Paris torna con la nuova stagione: ecco 5 curiosità da non perdere

Il cast di Emily in Paris è arrivato in Italia per presentare i nuovi episodi della quarta stagione ambientati a Roma. Gli episodi sono su Netflix, visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick, dalle 9.00 di oggi, 12 settembre 2024. Ecco 5 curiosità sulla serie tv.

5 curiosità su Emily in Paris 4

  1. I costumi di questa stagione includono più look vintage e d’archivio, soprattutto nel caso di Mindy: lei indossa un abito Balmain rosa vintage agli Open di Francia e un look Mugler vintage d’archivio viola quando Nico la accompagna nel “Brand Closet” di JVMA.

  2. Le puntate intitolate Vacanze romane e Tutte le strade portano a Roma sono un omaggio al film del 1953 con Audrey Hepburn e Gregory Peck.

  3. In questa stagione compaiono 2.500 paia di scarpe, 150 sono di Louboutin, circa 350 borse e 3.000 gioielli. I capi di abbigliamento totali sono più di mille.

  4. Rispetto alle precedenti stagioni, Emily viene mostrata molto più al naturale per riflettere il suo percorso emotivo non sempre facile.

  5. Nell’episodio 405, al lancio di un prodotto al Samaritaine, Emily indossa una borsa disegnata da INCXNNUE e realizzata con gli scarti riciclati dell’uva.