Il cast di Emily in Paris è arrivato in Italia per presentare i nuovi episodi della quarta stagione ambientati a Roma. Gli episodi sono su Netflix, visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick, dalle 9.00 di oggi, 12 settembre 2024. Ecco 5 curiosità sulla serie tv.
5 curiosità su Emily in Paris 4
- I costumi di questa stagione includono più look vintage e d’archivio, soprattutto nel caso di Mindy: lei indossa un abito Balmain rosa vintage agli Open di Francia e un look Mugler vintage d’archivio viola quando Nico la accompagna nel “Brand Closet” di JVMA.
- Le puntate intitolate Vacanze romane e Tutte le strade portano a Roma sono un omaggio al film del 1953 con Audrey Hepburn e Gregory Peck.
- In questa stagione compaiono 2.500 paia di scarpe, 150 sono di Louboutin, circa 350 borse e 3.000 gioielli. I capi di abbigliamento totali sono più di mille.
- Rispetto alle precedenti stagioni, Emily viene mostrata molto più al naturale per riflettere il suo percorso emotivo non sempre facile.
- Nell’episodio 405, al lancio di un prodotto al Samaritaine, Emily indossa una borsa disegnata da INCXNNUE e realizzata con gli scarti riciclati dell’uva.