> > Benevento senza acqua, lavori terminati: riapre il serbatoio

Benevento senza acqua, lavori terminati: riapre il serbatoio

Riapre il serbatoio a Benevento

Benevento è rimasta senza acqua ma i lavori di riparazione eseguiti dalla Regione Campania sono terminati e il serbatoio è stato riaperto.

I lavori di riparazioni eseguiti dalla Regione Campania sono terminati e Benevento non è più senza acqua. Il serbatoio è stato ufficialmente riaperto.

Emergenza idrica, Benevento senza acqua: riapre il serbatoio

Genesa ha comunicato che i lavori di riparazioni eseguiti dalla Regione Campania sulla condotta DN 500 Torano Biferno sono ufficialmente terminati, con un ritardo accumulato a causa di alcuni imprevisti emersi durante le fasi lavorative. I tecnici hanno avviato le manovre per il riempimento e la messa a pressione della condotta DN 500 Torano-Biferno, nel breve tratto della zona di Pezzapiana che è rimasto coinvolto. Alle 8 di oggi è stato riaperto il serbatoio dei Gesuiti e presto tornerà l’acqua.

Benevento senza acqua: riapertura delle condotte cittadine

Gesesa ha comunicato che dopo la conclusione dei lavori di riparazione e il conseguente riempimento e messa a pressione della condotta del Biferno, sono state riaperte le condotte cittadine interessate dall’interruzione idrica. Per il completo ripristino ci vorranno alcune ore e potrebbero presentarsi alcuni problemi. In questo caso gli utenti potranno effettuare segnalazioni al numero verde 800511717.