Argomenti trattati
Elodie e Andrea Iannone sono stati pizzicati a cena fuori con Diletta Leotta e Loris Karius. Le due donne sono legate da una profonda amicizia e hanno coinvolto anche i loro uomini. A sorprendere è stata soprattutto la dedica del pilota.
Elodie e Iannone a cena con Diletta e Loris
Il settimanale Chi ha pizzicato una combriccola particolarmente affiatata a cena fuori. Stiamo parlando di Elodie, Andrea Iannone, Diletta Leotta e Loris Karius. Una cena fuori, tra risate e attimi di pura spensieratezza. D’altronde, le due donne condividono anche gli allenamenti al parco.
Elodie e Diletta coinvolgono i loro uomini
Elodie e Diletta, da anni molto amiche, hanno coinvolto i rispettivi partner e ne hanno approfittato per godersi una cena fuori. I paparazzi di Chi si sono concentrati soprattutto sull’affiatamento tra Di Patrizi e Iannone. “Stringimi ancora di più“, titola la rivista parlando degli abbracci tra Andrea e la sua dolce metà.
La dedica di Andrea Iannone sorprende
Proprio negli ultimi giorni, Iannone ha fatto una bellissima dedica social alla fidanzata. Ha condiviso su Instagram una serie di foto che immortalano Elodie e, a didascalia, ha scritto: “Grato alla vita per averti incontrato“. La Di Patrizi ha prontamente replicato: “Amore mio stupendo“.
Visualizza questo post su Instagram