Elisabetta Gregoraci, due ricoveri in pochi giorni: "Briatore, Nathan e Fratini tremano per lei"

Elisabetta Gregoraci, due ricoveri in pochi giorni: gli uomini della sua vita sono al suo capezzale.

Giorni difficili per Elisabetta Gregoraci, che ha subito due ricoveri in pochi giorni.

Stando a quanto sostengono i beninformati, gli uomini della sua vita stanno tremando per le sue condizioni di salute.

Elisabetta Gregoraci, due ricoveri in pochi giorni

Qualche giorno fa, Elisabetta Gregoraci si è mostrata sui social mentre era distesa in un letto di ospedale con una flebo al braccio. La showgirl ha raccontato di aver subito due ricoveri nel giro di poco tempo e i fan si sono subito preoccupati per le sue condizioni di salute.

Il settimanale Diva e Donna ha fatto sapere che “Briatore, Nathan e Fratini: i suoi uomini tremano per lei“.

Elisabetta Gregoraci: il gesto di Nathan dopo i ricoveri

La rivista ha fatto sapere che, dopo i ricoveri, Nathan si è subito recato in ospedale al capezzale della mamma. La stessa Elisabetta Gregoraci ha mostrato su Instagram un bellissimo mazzo di rose, regalatole proprio dal figlio. Anche l’ex marito Flavio Briatore e l’attuale compagno Giulio Fratini, pur mantenendo il silenzio sui social, sono stati al suo fianco.

Come sta Elisabetta Gregoraci?

Dopo i ricoveri, Elisabetta è tornata sui social per aggiornare i fan. Ha condiviso una carrellata di foto che documentano questi giorni difficili e, a didascalia, ha scritto:

“La vita a volte è imprevedibile e c’è bisogno di fermarsi anche se non siamo noi a deciderlo… ora piano piano va meglio e quindi è tempo di ripartire verso tutto ciò che di nuovo ci aspetta”.