Argomenti trattati
Elisabetta Franchi ha vuotato il sacco sulla fine della relazione di quasi vent’anni con Alan Scarpellini.
L’imprenditrice, grazie all’aiuto di 7 investigatori, ha scoperto numerosi tradimenti e l’ha cacciato di casa.
Elisabetta Franchi: 7 investigatori per scoprire i tradimenti dell’ex
Intervistata dal Corriere della Sera, Elisabetta Franchi si è raccontata senza filtri. Dall’infanzia povera al successo accanto al primo marito Sabatino Cennamo: non ha tralasciato nulla, nemmeno i tradimenti di Alan Scarpellini. La relazione con l’ultimo compagno è finita a gennaio 2024, dopo 16 anni insieme e un figlio, Leone.
L’imprenditrice, grazie all’aiuto di ben 7 investigatori, ha scoperto che lui aveva diverse amanti.
Il racconto di Elisabetta Franchi
Elisabetta Franchi ha raccontato:
“Da ex bello non accettava il trascorrere del tempo e si concentrava sull’estetica. Le amiche mi hanno aperto gli occhi. Gli ho messo dietro 7 investigatori. Prima di aprire il dossier gli ho chiesto come stavano le cose ma lui continuava a mentire ma andava a raccontare in giro che mi tradiva”.
L’imprenditrice, tradimenti alla mano, lo ha cacciato di casa.
Senza troppi preamboli, il 4 gennaio gli ha chiesto di lasciare la lussuosa villa che condividevano ormai da anni e anni.
Elisabetta è cresciuta, Alan è rimasto Peter Pan
La Franchi si è resa conto di essere “cresciuta troppo“, mentre Alan era rimasto indietro. Ancor prima di scoprire i tradimenti, era ben consapevole che “non avevamo più argomenti in comune“. Adesso è single, ma probabilmente spera di innamorarsi ancora.