Elisabetta Canalis, showgirl attivissima sui social, non sta più aggiornando i suoi milioni di followers sulla sua vita sentimentale. Cosa sta accadendo con il fidanzato Georgian Cimpeanu? L’ipotesi della rottura.
Elisabetta Canalis torna single? La rottura con il fidanzato Georgian Cimpeanu: c’entra un’altra donna
La storia d’amore tra la showgirl Elisabetta Canalis e il fidanzato Georgian Cimpeanu sembra essere giunta al capolinea. La vita sentimentale della Canalis non starebbe andando proprio a gonfie vele, infatti, la showgirl, super attiva sui social, non ha più aggiornato i followers sulla sua vita sentimentale. Cosa sta accadendo allora con il fidanzato? Sarà tornata single?
A parlarne è il giornalista di gossip Gabriele Parpiglia nella sua newsletter. E proprio qui emerge una possibile vicenda, che avrebbe mandato la Canalis su tutte le furie, tanto da farla reagire con un gesto inaspettato…
Rottura tra Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu: spunta l’altra famosa, ecco chi è
Sarebbe finita la relazione sentimentale di Elisabetta Canalis con il personal trainer Georgian Cimpeanu, suo fidanzato dopo il divorzio dall’ex marito Brian Perri, da cui ha avuto sua figlia Skyler. Il giornalista Parpiglia ha scritto che la Canalis non segue più Georgian su Instagram, ma non è tutto.
La showgirl 46enne avrebbe tolto il segui anche all’attrice e modella Jessica Michel Serfaty, che sarebbe molto amica del forse “quasi ex partner”.
Cimpeanu, 32 anni, da alcuni mesi è il personal trainer della modella Serfati, classe 1991, con cui avrebbe sostituito la Canalis. Serfati, molto conosciuta sui social e nella moda, è stata anche l’ex di Joe Jonas e Niall Horan degli One Direction. Sarà un caso che Elisabetta Canalis abbia smesso di seguire entrambi?