Los Angeles è in fiamme e con essa le vite di migliaia di persone che hanno visto le loro abitazioni distrutte dal rogo. Elisabetta Canalis, che da anni vive nella città californiana, sta seguendo a distanza questa tragedia. La showgirl, infatti, è rientrata in Italia per motivi professionali, mentre sua figlia Skyler Eva, di 9 anni, è rimasta a Los Angeles. A questo proposito, non nasconde la sua grande preoccupazione.
Elisabetta Canalis e gli incendi di Los Angeles
“Sono atterrata in Italia. Vorrei essere serena ad affrontare questo viaggio come faccio sempre ma parto con il cuore pesante“.
Poi, ha aggiunto:
“Nonostante so che mia figlia è al sicuro e che il mio compagno e i miei animali sono pronti a partire se la situazione degenerasse, l’ultimo posto dove vorrei essere adesso è in viaggio. Una persona a me cara affronta domani un intervento medico e degli impegni di lavoro mi terranno qui per qualche giorno”.
Elisabetta Canalis ringrazia per i messaggi che sta ricevendo, rassicurando tutti che sta bene e che la sua casa, per ora, è al sicuro e lo sarà fino alla fine di questa situazione drammatica. Tuttavia, esprime anche la sua preoccupazione per le persone che ha lasciato a Los Angeles, sottolineando che, nonostante la distanza, sono sotto la sua totale attenzione e ricevono tutto il suo aiuto durante queste ore di incertezza.
“Difficile spiegare il senso di confusione e di tristezza, apro e chiudo le news ma precipito in stati di ansia quando vedo animali tratti in salvo e case di fronte alle quali guidavo fino a ieri, piene di fiamme”.
Visualizza questo post su Instagram
Elisabetta Canalis attacca duramente il sindaco
Tra le sue storie Instagram, Elisabetta Canalis critica aspramente il sindaco di Los Angeles, Karen Bass:
“Questo è il nostro sindaco. In una città come Los Angeles è responsabile di avere tagliato 20 milioni di dollari di budget che sarebbero dovuti andare ai vigili del fuoco. Oggi il risultato lo vediamo sotto ai nostri occhi”.