Argomenti trattati
Le due conduttrici si sono incrociate quando alla Isoardi è stata affidata La Prova del Cuoco.
A parlare dell’accaduto è stata la stessa Clerici in diverse interviste e anche nel corso della puntata di Belve: arrivata la risposta della Isoardi
I rapporti tra Elisa Isoardi e Antonella Clerici
Tra le due, nonostante le frecciatine reciproche nelle interviste degli scorsi anni, sembra che non ci siano mai stati litigi: Antonella, infatti, affida la responsabilità di quel torto alla Rai e ai vertici, che al tempo avevano scelto di cambiare la conduttrice de La Prova del Cuoco.
Le dichiarazioni di Antonella Clerici
«Sicuramente mi ha fatto soffrire Elisa Isoardi ma non per colpa sua, poveretta, perché lei era una giovane ragazza a cui hanno affidato un programma come ‘La Prova del Cuoco’, chi avrebbe detto di no? Nessuno».
Antonella ha deciso di fare ulteriormente chiarezza nel momento della conduzione di ‘E’ sempre mezzogiorno’:
«Non ho scippato nulla a Elisa Isoardi. Da tempo avevo in mente questo programma, che voleva essere una cosa piccolina, fatta appunto da qui. Poi la Rai ha deciso di chiudere La Prova del Cuoco e mi ha chiesto insistentemente di occupare quella fascia».
Le parole di Elisa Isoardi
In quella stessa occasione Elisa Isoardi aveva parlato della collega come riportato da TvBlog:
«Antonella è una regina della televisione e io devo ancora imparare un sacco di cose…Il confronto secondo me non è mai esistito».
Secondo il suo parere, Antonella Clerici non si è mai espressa in malo modo nei suoi confronti.